Sei qui: HomeIscrizioni

Iscrizioni

NOTE ORGANIZZATIVE  A. A.  2019 - 2020

All’atto dell’iscrizione all’ Associazione si potranno scegliere da UNO a QUATTRO corsi.

Si potranno subito aggiungere altri corsi, se compresi tra i seguenti: Grammatica Italiana, Greco, Latino, Matematica, Strumenti musicali (chitarra, sax, flauto, fisarmonica e tastiera).

Facendo richiesta alla Segreteria, nel corso dell’anno accademico si potrà accedere ai posti liberi di corsi esistenti o di nuova istituzione.

Durante l’anno accademico la Segreteria è a disposizione dei Soci dal lunedì al venerdì, dalle ore 15.45 alle ore 18.00.

La partecipazione ai corsi è subordinata alla capienza delle aule.

Se un corso avrà una frequenza inferiore a otto iscritti potrà essere sospeso.

È consentita l’iscrizione a corsi di lingue diverse, ma nell’ambito della singola lingua è possibile frequentare un solo livello.

Le liste di prelazione saranno consentite solamente per i corsi di lingue che si svolgono su più livelli e pertanto la prelazione riguarderà solo la classe di livello successivo a quella frequentata nell’anno precedente. e le iscrizioni dovranno essere confermate entro il 16 settembre 2019.

Le assenze consecutive e ingiustificate per più di sei lezioni comportano la cancellazione dal corso.

Gli iscritti ai corsi di

  • “Informatica” è opportuno che abbiano un computer per le esercitazioni a casa;
  • “Strumenti musicali” è opportuno che seguano un solo strumento.

Per esigenze organizzative la Segreteria si riserva di modificare in ogni momento dell’anno accademico i corsi programmati, gli orari, i giorni delle lezioni e la disposizione delle aule.


Per esigenze organizzative la Segreteria si riserva di modificare in ogni momento dell’anno accademico i corsi programmati, gli orari, i giorni delle lezioni e la disponibilità delle aule.

Vai all'inizio della pagina